sabato 13 ottobre 2012

Cercasi Laureato/Diplomato settore ambientale a Milano


ALFA SERVIZI SrL - Si offre opportunità di lavoro, scopo assunzione, in azienda operante nel settore ambientale. La risorsa verrà inserita nel team di tecnici specializzati nel settore della gestione dei rifiuti in ambito industriale. ll candidato ideale è un/una giovane (max 30 anni), brillante, in possesso di laurea in materie ambientali con specializzazione nel settore rifiuti. Il profilo ideale ha una breve ma significativa esperienza aziendale; deve avere conoscenza dei principali processi aziendali, dimestichezza assoluta con office. Ricerchiamo un profilo giovane, concreto, volenteroso e flessibile in grado di lavorare in autonomia e con una forte propensione al raggiungimento del risultato. Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle problematiche legate alle normative ambientali.

Sede di lavoro: Provincia di Milano



Garantiamo la massima riservatezza, tutte le informazioni raccolte sono utilizzate esclusivamente nell`ambito delle nostre ricerche di personale ed in conformità al Dlgs 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Le risposte date alle domande preliminari, necessarie per la candidatura a questa offerta, verranno testate in fase di colloquio.

Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità
Esperienza minima: Non richiesta
Requisiti minimi: Si richiede:

- laurea in materie ambientali, specializzazione nel settore rifiuti;
- buona conoscenza degli aspetti operativi della gestione dei rifiuti;
- buona conoscenza della normativa legata al settore dei rifiuti;
- ottima predisposizione all’apprendimento e alla formazione;
- disponibilità al lavoro di segreteria;
- attitudine al problem solving;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- elevata capacità di comunicazione e di relazione con i clienti;
- automunito
- disponibilità a sopralluoghi anche fuori regione.

Link all'offerta: http://www.infojobs.it/milano/laureato-diplomato-settore-ambientale/of-ia8a404015f49e0851f29075a2eebc7

Nessun commento:

Posta un commento