sabato 24 maggio 2014

SemprePronte.it, l'e-commerce per packaging veloci senza minimi d'ordine

SCATOLE CARTONE IN PRONTA CONSEGNA!!! www.semprepronte.it
Semprepronte.it è l'e-commerce del packaging per aziende e privati, dove acquistare a prezzi vantaggiosi scatole di cartone, contenitori, fustellate, imballaggi e tutto per l'imballo.


Grazie alla qualità della produzione e a un’efficiente organizzazione aziendale, Semprepronte è in grado di proporre i migliori imballi e consegnarli in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

SCATOLE CARTONE IN PRONTA CONSEGNA!!! www.semprepronte.it

In più offre prezzi incredibilmente vantaggiosi sfruttando il sistema della grande scala di distribuzione. Su tutta la gamma di prodotti è applicata la formula soddisfatti o rimborsati. L'azienda SemprePronte è forte di un’idea innovativa che crea valore e spezza il trade-off (rapporto qualità/prezzo) caratteristico del settore dell’imballaggio, diventandone produttore di rilievo a livello nazionale. - (vedi filmato qui sotto tratto da You Tube)



Grazie al servizio di recensioni esterno, il cliente può leggere le opinioni della clientela prima di acquistare.  ''Sempre Pronte'' ti da la possibilita' di affiliarti al suo programma e guadagnare su ogni ordine. Puoi iscriverti e far iscrivere altre persone, promuovendo questa possibilita' e guadagnare comodamente da casa tua.

SCATOLE CARTONE IN PRONTA CONSEGNA!!! www.semprepronte.it

Nessun commento:

Posta un commento