mercoledì 3 ottobre 2012

CERCASI Laureato Comunicazione per Stage in Radio


Radio Dimensione Suono cerca un laureando o laureato under 26 della facoltà di Scienze della Comunicazione dell’ Università di Roma “Sapienza” per un tirocinio di due mesi. Il tirocinante svolgerà una indagine su gusti e preferenze musicali in ambito radiofonico al fine di migliorare la qualità della programmazione musicale dell’emittente.

Lo Stage è poi finalizzato a far conoscere i processi di funzionamento del network e i metodi di applicazione dei dati raccolti da parte della programmazione musicale e l’analisi dei dati di ascolto radiofonico attraverso i principali parametri utilizzati da AUDIRADIO e da Radio Monitor GfK Eurisko.



Alla fine dello Stage è previsto un rimborso spese di 400 euro lordi e un attestato in duplice copia con l’indicazione del numero di ore di frequentazione ed un giudizio indicante l’esito dello Stage e le capacità operative del tirocinante.

Candidature qui http://tirocini.jobsoul.it/1904.aspx?UID=6f9bb314-3432-45ae-9f3d-8be103211f84  aperte fino al 16 novembre 2012.

Link all'offerta:   http://www.corriereuniv.it/cms/2012/10/stage-on-air/

2 commenti:

  1. Mi sa che qui hai avuto un'ottima idea...Benvenuto al nuovo nato

    RispondiElimina
  2. ciaoooo mara, speriamo bene, ce l'ho da qualche settimana, spero di dare un buon servizio :)

    RispondiElimina