venerdì 31 gennaio 2014

Poste Italiane assumerà più di mille portalettere per febbraio-marzo 2014

Posteshop

Nuovi posti di lavoro, circa 2mila posti nuovi in tutta Italia. L'azienda ''Poste Italiane'' assume personale in tutta Italia. La società che si avvia alla privatizzazione ha comunicato ai sindacati postali il fabbisogno di personale flessibile per i prossimi mesi di febbraio e marzo 2014. Una scelta dovuta anche alle continue lamentele delle associazioni di categoria per la carenza di personale.

Scopri ora il nuovo e-commerce di Posteitaliane


Servono in totale 1383 postini, i quali saranno assunti con clausola elastica e contratti di lavoro a tempo determinato. Dopo questo periodo, compreso tra il 2 Febbraio e il 31 marzo, Poste italiane definirà le necessità di risorse umane per il periodo successivo della prossima primavera estate 2014, salvo variazioni rispetto alle procedure attualmente in vigore.

Il piano di inserimenti coinvolgerà postini/portalettere distribuiti sul territorio nazionale. Inserimenti che riguardano le diverse Aree Logistiche Territoriali: - Nord Ovest, Lombardia, Nord Est; - Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria); - Centro (Roma e Lazio); - Sud (Napoli e Campania); - Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata); - Sud 2 (Palermo e Sicilia); - Sardegna e Calabria. Il salario per i portalettere è di circa 1.190 Euro al mese. L’azienda, in base alle necessità, seleziona candidati dal database in Rete, con particolare attenzione per i giovani diplomati. I candidati devono essere in possesso di patente di guida per poter utilizzare i motorini in dotazione.

Posteshop

E’ prevista una prova di guida e un corso di sicurezza. Dopo le firme contrattuali e le procedure burocratiche, i candidati cominciano a lavorare venendo affiancati per un breve periodo di formazione. E’ generalmente previsto un buono pasto giornaliero, tredicesima e quattordicesima calcolate in base al periodo lavorativo. L’unico modo per candidarsi alle selezioni è registrarsi e caricare il proprio curriculum vitae sulla piattaforma di Recruiting e carriere di Poste Italiane Lavora con noi. Chi ha già inserito il proprio Curriculum Viate può aggiornarlo. (fonte: ReteNews24).

Maggiori informazioni qui --->>> http://www.targatosa.it/lavoro/6490-poste-italiane-assume-postini-e-addetti-allo-smistamento-ecco-come-candidarsi.html

Nessun commento:

Posta un commento