martedì 1 aprile 2014

Bandi concorsuali per disabili finalizzati all'assunzione in Consob


La Commissione nazionale per le società e la Borsa (meglio conosciuta sotto l'acronimo di Consob) indice concorsi rivolti a persone affette da disabilità. I bandi diretti a disabili, ossia soggetti di cui alla legge 68-99 e video-lesi, sono aperti allo scopo di reclutare personale nelle città di Roma e Milano.
Cartucce e toner: super offerta da su tutte le cartucce e toner per stampanti. Risparmio garantito! 
SLIMFITLADY.it - la formula innovativa per la riduzione del peso - OFFERTA con OMAGGIO
Si tratta di n.2 concorsi finalizzati all'assunzione di sette risorse, di cui cinque per il ruolo di viceassistenti in prova riservati ai soggetti disabili di cui alla legge 68/1999, e due per viceassistenti in prova con compiti di centralino telefonico diretti a persone video-lese, nella carriera operativa del personale di ruolo facente parte della Commissione italiana per le società e la Borsa.
Yerba Mate Puro, il Tonico-Dimagrante 100% Naturale 
I bandi prevedono titoli ed esami, e le modalità di concorso riguardano l’eseguimento di test scritti e pratici, oltre che orali, a seconda delle figure professionali per cui ci si candida. Le sedute d'esame si terranno a Roma e concernono modalità e contenuti indicati in modo specifico nei rispettivi avvisi selettivi.


Diamo un'occhiata alle caratteristiche per aderire ai concorsi CONSOB. Vi possono prender parte, infatti, unicamente i candidati forniti di:
Bakeca Formazione
1) godimento diritti politici.
2) idoneità psicofisica alle mansioni.
3) età non inferiore ai diciotto anni.
4) cittadinanza italiana o di una nazione membro dell’UE.
5) diploma di maturità (scuola media superiore) o diploma equivalente.
6) condizione di Disabilità secondo quanto stabilito dall’art. 1 della legge 12 marzo '99, numero 68, e relativa iscrizione nell’elenco dei disabili che risultano disoccupati di cui all’art. 8 della stesso, o iscrizione nell’Albo professionale dei centralinisti telefonici video-lesi di cui alle leggi 29 marzo 1985 num. 113 e 14 luglio 1957 num. 594.
7) non essere stati esclusi dall’elettorato.
8) non essere stati sottoposti a sentenze di applicazione della pena su richiesta e non aver ricevuto condanne penali passate in giudicato e in merito a reati conseguenti a comportamenti considerati non compatibili con le mansioni da effettuare in Consob.
9) non essere decaduti dall’impiego presso un'amministrazione pubblica, per aver ottenuto il lavoro con l'ausilio di falsa documentazione.
Garcinia Cambogia Veda - Una Miracolosa Pianta Per Perdere Peso Che ti Permette di Bruciare il Grasso
A fine procedura concorsuale, verranno redatte le rispettive classifiche di merito, le quali saranno valide per un periodo di 1 anno e potranno essere adoperate per ulteriori nomine di personale. Coloro che saranno nominati vincitori del bando verranno poi reclutati in prova per sei mesi. Una volta passato tale periodo, i candidati avranno la possibilità di conseguire la nomina in ruolo, previo parere positivo di Consob.

Dimagrire con lo Yerba Mate, il Tonico proveniente dal Sud America
Le candidature al concorso dovranno essere inviate mediante il metodo on line, come descritto nei relativi avvisi selettivi. A tal proposito, si invita a leggere attentamente le informazioni presenti nel sito Consob in merito alle procedure di bando. Bakeca Formazione

Nessun commento:

Posta un commento