giovedì 20 febbraio 2014

Inizia la selezione di 1500 giovani da inserire in Enel: ecco come candidarsi

Cerca un corso di formazione su Bakeca.it
Un valido aiuto per i milioni di lavoratori precari italiani potrebbe arrivare dall’azienda leader nella fornitura di energia elettrica ''Enel Spa'', la quale prevede per il 2014 l’assunzione di 1500 posti di lavoro, riservati soprattutto a diplomati da inserire tramite contratto di apprendistato, al fine di agevolare il ricambio generazionale e sostenere i piani di sviluppo aziendali.

Le selezioni si svolgeranno principalmente nei vari capoluoghi di Regione; le assunzioni sono previste in diverse sedi Enel dislocate su tutto il territorio nazionale. I candidati saranno scelti tra coloro che hanno inserito il proprio CV nella sezione carriere del sito www.enel.it - Per questo, chi fosse interessato e avesse già inserito in passato il proprio profilo, è invitato ad aggiornarlo. 


SALDI Acquista Borse e Cartelle PortaPC e Tablet in Pelle con sconti fino al 50%
I profili ricercati sono soprattutto figure tecnico operative, ad esempio operai per impianti di produzione e distribuzione da reclutare su tutto il territorio nazionale per giovani diplomati d’istituto professionale o tecnico ad indirizzo elettronico o meccanico, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, in possesso di patente di guida, con o senza esperienza. Gli interessati possono candidarsi sul sito online dell’azienda alla sezione “Lavora con noi” registrando il proprio CV nell’apposito form.

fonte: http://news.supermoney.eu/lavoro/2014/02/enel-assume-1500-giovani-nel-2014-selezioni-colloqui-e-come-candidarsi-0066878.html

Nessun commento:

Posta un commento