domenica 16 febbraio 2014

Costa Crociere assume nel 2014: la compagnia cerca 1200 persone tramite il sito web


Milleduecento persone. L'annuncio di Costa Crociere, soprattutto in tempi di crisi, è significativo: la compagnia armatoriale genovese ha infatti annunciato che quest'anno assumerà 1.200 persone. 
Il numero è in gran parte legato all'ingresso nella flotta della nuova ammiraglia, Costa Diadema, attualmente in allestimento nello stabilimento Fincantieri di Marghera con consegna prevista il 30 ottobre 2014, ma per il personale 'a terra' ci saranno opportunità  in tutto il gruppo.


Il primo passo sarà appunto legato a Diadema, ma le opportunità per lavorare con il marchio Costa saranno anche altre, sulle navi della flotta e negli uffici, oltre a stage e corsi di formazione gratuiti finalizzati all'assunzione. http://www.career.costacrociere.it/it/
-------------------------------------------------------------

Per gestire il flusso delle richieste, e' stato creato un sito web dedicato: www.career.costacrociere.it, dove potranno essere inviati tutti i curricula. Le nuove assunzioni sono legate in gran parte all'ingresso nella flotta della nuova ammiraglia Costa Diadema, attualmente in allestimento nello stabilimento Fincantieri di Marghera, con consegna prevista il 30 ottobre 2014, ma la Compagnia precisa che ci saranno opportunita' di carriera anche per il personale di terra.
Prova SLIMFITLADY - la formula innovativa per la riduzione del peso - Offerta con OMAGGIO
---------------------------------------------------
I profili lavorativi più ricercati sono quelli a bordo delle navi. Per quanto riguarda il personale Hotel, cioè gli addetti a tutte le attività collegate all'ospitalità, le richieste principali riguardano figure a contatto con gli ospiti, quali receptionist, personale del ristorante, animatori. http://www.career.costacrociere.it/it/


Negli uffici di terra è possibile trovare posizioni aperte in tanti settori, come Human Resources, Contact Center, Sales and Marketing, Marine and Nautical Operations. Il sito web dà opportunità ai giovani che non hanno ancora maturato esperienza. Attualmente sono aperti due bandi, rivolti a cittadini europei, per 20 receptionist (Guest Service Operator), e 20 animatori (Cruise Staff), relativi a corsi di formazione gratuiti con scopo di assunzione.
Le hai provate tutte per dimagrire? Finalmente c'e' SLIMFITLADY - OFFERTA CON OMAGGIO
Le offerte inserite nel portale, peraltro, permettono di avere una panoramica sulle opportunità di lavoro offerte anche dagli altri marchi del gruppo Costa, ovvero il brand spagnolo Iberocruceros e il marchio tedesco Aida Cruises.

Nessun commento:

Posta un commento