domenica 9 febbraio 2014

Stage esteri per toscani e assunzioni in Campania per Carpisa


IAL Toscana realizza un progetto di mobilitá finanziato dalla  Regione Toscana.
Obiettivi e contenuti: Il progetto intende offrire l’opportunità di realizzare un’esperienza di stage in azienda all’estero in Germania, Ungheria e  Spagna. Lo stage serve per completare il percorso formativo, si affianca al diploma o alla laurea favorendo l’acquisizione di esperienze, la pratica e la padronanza d’uso delle moderne tecnologie, lo sviluppo di competenze trasversali, la disposizione all’aggiornamento continuo delle conoscenze e delle abilità.


Destinatari: 40 giovani tra 18 e 35 anni, residenti in Toscana, inattivi o inoccupati o disoccupati o occupati, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore e/o di laurea triennale o quinquennale.
SCADENZA DELLE ISCRIZIONI: 7/3/2014 ore 12:00 - Per maggiori informazioni  rivolgersi a IAL Toscana Srl, tel. 055 3215240, fax 055 7349063, e-mail: ialtoscana@ialtoscana.it
Per scaricare bando, locandina e mudulistica vai alla pagina dedicata sul sito IAL Toscana




Carpisa assume per la sede di Nola, in provincia di Napoli. Il marchio specializzato nella vendita di accessori e pelletteria, cerca personale da inserire nei propri uffici. “Cerchiamo risorse umane che siano specializzate – spiega Carlo Palmieri, amministratore delegato di Pianoforte Holding che raggruppa Carpisa, Yamamay e Jaked – perché è la specializzazione il nostro punto di forza per la crescita aziendale”.
L’azienda cerca un addetto all’Ufficio sviluppo al quale è richiesta la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale; inoltre offre stage di e-commerce per il quale è richiesta la laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia indirizzo marketing. Per candidarsi, occorre collegarsi al sito di Carpisa e caricare il proprio curriculum vitae. Attraverso la formazione e le opportunità lavorative, Carpisa cerca così di rafforzare la propria presenza anche sui mercati internazionali. I suoi punti vendita sono 500, di cui 400 in Italia e 100 all’estero.
Posteshop
fonti: http://www.gazzettadisalerno.it/2014/02/08/lavoro-carpisa-cerca-giovani-per-sede-di-nola-e-per-stage-e-commerce/ e http://blog.giovanisi.it/2014/02/06/corso-lets-go-40-stage-in-aziende-estere-per-giovani-tra-18-35-anni/

Nessun commento:

Posta un commento