martedì 18 settembre 2012

Analisti e Programmatori JAVA per 'Accenture'


Siamo un’azienda globale di Consulenza Direzionale, Servizi Tecnologici e Outsourcing. Aiutiamo i nostri clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, a realizzare l’innovazione e a ottenere performance d’eccellenza, supportandoli nella definizione delle strategie e nell’implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali e infrastrutture tecnologiche.

Per le nostre sedi di Milano, Torino, Verona, Roma e Napoli siamo alla ricerca di:
 Analisti e Programmatori Java, Pl/Sql

La Posizione
 Con responsabilità crescenti, sarai coinvolto nelle fasi di realizzazione, manutenzione ed evoluzione di complesse procedure software, seguendo tutto il ciclo di produzione, dall'analisi dei requisiti tecnico-funzionali fino all'avviamento e all'application maintenance del sistema.
In funzione dell’esperienza maturata, sarai anche responsabile dell’ottimizzazione del codice rilasciato (tuning, integrazione) e verrai coinvolto nelle fasi di analisi e di test del sistema.

I Requisiti
 Laurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche
Esperienza da 1 a 5 anni maturata nello sviluppo software in sistemi open e relativi tool/ambienti di sviluppo in architettura web (Java, Visual Basic, J2EE, Pl/Sql, C/C++)
Conoscenza dei principi di programmazione OOP e del linguaggio JAVA
Costituiranno titoli preferenziali: la conoscenza di tecnologie J2EE; esperienze di sviluppo in ambiente UNIX; conoscenze dei RDBMS (Oracle, DB2)

Formazione e crescita
 Il tuo piano formativo sarà personalizzato, concordato con il tuo career counselor e accrescerà ulteriormente le tue competenze specialistiche, metodologiche e manageriali. Parteciperai a diversi corsi, utilizzerai sistemi avanzati di knowledge sharing e svilupperai “on the job” approfondite conoscenze tecniche.

Per rispondere a questo annuncio clicca qui
http://careers.accenture.com/it-it/jobs/Pages/jobdetails.aspx?lang=it&job=00163952&src=JB-11601

 Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito http://www.professioni.accenture.it

Link all'offerta:  http://lavoro.corriere.it/Annunci/Analisti_e_Programmatori_Java__Pl_Sql_494637756.htm?utm_source=jobrapido&utm_medium=CPC&utm_campaign=b2cjobrapido

Nessun commento:

Posta un commento