domenica 16 settembre 2012

MyKo, operatori telefonici e venditori Cercasi in Veneto


MYKO, società veneta, ricerca di operatori telefonici, venditori e stagisti per le sedi di lavoro di  Padova, Rovigo e Vicenza.

- L'ufficio commerciale cerca 5 operatori telefonici con un contratto di collaborazione e non sono necessari particolari esperienze. La sede di lavoro è ad Este, chi fosse interessato invii il curriculum a in@myko.it mettendo come oggetto della mail : Operatori telefonici.

- Si ricercano anche venditori door-to-door a cui affidare incarico di consumer. Il candidato deve essere residente nella zona di Rovigo, Vicenza e Padova. I candidati dovranno avere un diploma ed essere automuniti in più verranno incentivati ogni volta che raggiungeranno un obiettivo. Spedire curriculum a info@myko.it con oggetto : consulente porta a porta.

- Per ultimo si ricerca stagista nella zona di Este, i requisiti sono : età compresa tra 25 e 30 anni, laureati e con esperienza nel settore marketing, gli interessati dovranno inviare il curriculum a : info@myko.iy con oggetto : Stage Area Marketing.

Link all'offerta:   http://cervelliamo.blogspot.it/2012/08/offerte-di-lavoro-myko-ricerca.html

Nessun commento:

Posta un commento