martedì 25 settembre 2012

CERCASI Stagista Junior Marketing per PROMOS


JUNIOR MARKETING ASSISTANT
  Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano per l’Internazionalizzazione e Marketing Territoriale delle PMI, ricerca una persona per stage curriculare/formativo di 3 mesi da inserire all’interno del team NIBI, il Nuovo Istituto di Business Internazionale, creato da Promos e Camera di Commercio di Milano per lo sviluppo del capitale umano delle imprese.

Il/la tirocinante come Junior Marketing Assistant svolgerà differenti attività a supporto della promozione e commercializzazione dei percorsi formativi sulle tematiche dell’internazionalizzazione realizzati da NIBI: sviluppo materiali informativi, supporto nel lancio delle iniziative, gestione pianificazione online/offline, direct marketing, predisposizione della documentazione didattica, coinvolgimento operativo nelle attività dell’area.

REQUISITI:
- Laureandi/e oppure studenti, studentesse Corso di Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia, Marketing, Comunicazione o Management.
- Conoscenza del Pacchetto Office, buona conoscenza del mondo Internet e dei principi del Web Marketing.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.

Completano il profilo: flessibilità, creatività, disponibilità ad apprendere, precisione e spirito di iniziativa.
Interesse per le tematiche di Internazionalizzazione e ottima padronanza  della lingua italiana. Sarà considerato un plus, in fase di selezione, aver svolto una precedente esperienza di stage.

Link all'Offerta: http://lavoro.corriere.it/Annunci/Stage_curriculare___Junior_Marketing_Assistant_Area_NIBI_495497471.htm?utm_source=demADS&utm_medium=email&utm_campaign=marketing

Nessun commento:

Posta un commento