domenica 16 settembre 2012

Corso di Formazione per Agenti di Viaggio a Napoli


CORSO DI FORMAZIONE PER AGENTI DI VIAGGIO
Settore: Turismo, Ristorazione, Viaggi
Livello: Stagista-Tirocinante
Posti vacanti: Venti

STAR TRAVEL TEAM - Training & Consulting
Corso per Agente di Viaggio con stage formativo
Il corso è mirato alla formazione dei futuri professionisti del turismo con lezioni in aula, simulazioni pratiche e stage presso agenzie di viaggio. Il percorso formativo è finalizzato ad un possibile inserimento lavorativo ed è propedeutico per l`esame di Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggio. Dopo il corso è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione con il patrocinio della ``Provincia di Napoli`` ed uno stage formativo (della durata da uno a sei mesi) in agenzie di viaggio e tour operators grazie ad una ``Convenzione Quadro di Tirocinio di Formazione ed Orientamento`` che la Star Travel Team - Training & Consulting ha regolarmente stipulato con l`Agenzia per il lavoro e l`istuzione della Regione Campania.

E` inoltre finalizzato ad un possibile inserimento lavorativo ed e` propedeutico per l`esame di Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggio. Diplomati e laureati con la conoscenza di almeno una lingua straniera. Richiesta passione per i viaggi. Il corso si svolgerà a NAPOLI ed è a numero chiuso. E` richiesto il diploma di maturità. Non è richiesta esperienza minima.

Link all'offerta:   https://www.infojobs.it/napoli/corso-di-formazione-per-agenti-di-viaggio/of-ief6f18ece74a0a9a9c8677389d4d3c

Nessun commento:

Posta un commento